Nazionale, gradita sorpresa da parte di Jannik Sinner

L’Italia è attesa dalla sfida con il Venezuela

La Nazionale si trova negli Stati Uniti per il doppio impegno con Venezuela ed Ecuador. Appena arrivati a Fort Lauderdale per il primo allenamento in vista della sfida con il Venezuela, in programma giovedì sera (ore 22:00 italiane) al DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale, casa dell’Inter Miami, gli azzurri hanno ricevuto la visita di un campione italiano attualmente molto di moda.

Tra la sorpresa generale, Jannik Sinner ha fatto visita agli Azzurri che, non appena l’hanno visto, si sono fermati prima per dedicargli un lungo applauso e poi per salutarlo. Il numero 3 del mondo si è intrattenuto con il CT Luciano Spalletti con cui ha chiacchierato a lungo. Poi ha seguito quasi l’intero allenamento della Nazionale. Immancabili le foto di rito con tutti gli azzurri e, ovviamente, il tecnico Luciano Spalletti, suo grande estimatore.

Da ricordare che Jannik Sinner, dopo aver perso la sfida con Carlos Alcaraz ad Indian Wells, è pronto per far bene all’imminente Masters 1000 di Miami. Prima di dare battaglia in campo e tentare, nuovamente, la scalata al numero 2 del mondo, ha voluto trascorrere il poco tempo libero a far visita alla Nazionale. Un bel gesto da parte di uno degli italiani più stimati al mondo.

Articoli correlati