Napoli, Walter Mazzarri non si illude: “Non abbiamo ancora fatto niente”

Le parole di Walter Mazzarri dopo il successo con la Salernitana

Dopo il successo in extremis sulla Salernitana, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ai microfoni di “DAZN”, ha analizzato senza mezzi termini la prestazione dei suoi ragazzi. In aggiunta, l’ex allenatore del Cagliari si è soffermato anche sugli aspetti da migliorare in vista delle prossime partite.

“Oggi fare risultato era troppo importante. Siamo stati bravi nonostante tutto, eravamo anche abbastanza in emergenza. Sono contento di aver rivisto una squadra che ha giocato a calcio, ha fatto un possesso palla esagerato. Non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo migliore la concretezza sotto porto, ma oggi era cruciale ottenere i tre punti” ha esordito il tecnico dei partenopei.

“Ci voleva questa prestazione. Col Monza siamo riusciti a creare anche di più, ma noi dobbiamo necessariamente migliorare sotto porta senza sprecare troppe energie. Dopo Torino ho ritrovato la squadra che piace a me. A parte un mezzo contropiede abbiamo concesso pochissimo ad una Salernitana molto organizzata. Non era facile” ha aggiunto l’ex allenatore dei granata.

“Sembrava un’altra gara stregata, poiché alla prima azione pericolosa abbiamo subito gol. Sembrava che la serie negativa potesse continuare. Col Monza meritavamo di più di vincere, ma oggi ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati ripagati. Mi è piaciuto lo spirito di squadra, in questi giorni di ritiro probabilmente i ragazzi hanno capito di più la mia idea di calcio” ha concluso Walter Mazzarri.

Articoli correlati