Mourinho, applausi a San Siro

Rimpatriata al Meazza per due dei personaggi interisti più famosi, Ronaldo e José Mourinho, accolti dagli applausi del Meazza prima del fischio d’inizio di InterSampdoria.
 
I due si sono scambiati un caloroso abbraccio in tribuna, prima di sedersi al fianco di Massimo Moratti e di Erick Thohir.
 
“Tornare qui oggi è una sensazione fantastica. Spero di rientrare a Londra felice. Non c’è più nessun calciatore delle mie stagioni qui però l’Inter è l’Inter, Moratti è sempre Moratti: sono arrivato all’Inter come professionista e me ne sono andato da interista. L’anno prossimo non sarò l’allenatore dell’Inter, la società non me l’ha chiesto. In futuro non si può mai dire, sono tornato al Chelsea potrei anche tornare qui. Ma non adesso, non è il momento e poi la società ha altri piani con Thohir e Mancini e io da interista spero che questo progetto abbia successo”, le parole dello Special One.
 
La Curva Nord però contesta comunque la squadra: “Invece che silenzio stampa, giorni di riposo e polemiche sugli arbitri, società, mister e giocatori prendetevi le vostre responsabilità e tirate fuori le palle!”, recita uno striscione.

Articoli correlati