Montella: “Scudetto? Freniamo l’euforia”

Vincenzo Montella ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’ su RadioUno è tornato a parlae del successo sulla Juventus: “E’ stata una bella vittoria, arrivata con sofferenza e spirito, e questa è la cosa più importante. Tante domande, poi, non si debbono porre”.

“Lo scudetto? Bisogna frenare l’euforia, è giusto che ce l’abbiano i tifosi, noi dobbiamo pensare alla prossima partita, poi c’è tempo per migliorare ancora – spiega l’allenatore rossonero, a -2 dalla vetta -. La Juve è una squadra di marziani, con grandissimi giocatori e una grande guida tecnica. Noi dobbiamo mantenere la tranquillità: ci soni tanti esempi di squadre, come Fiorentina ed Inter l’anno scorso, che all’andata erano nelle prime posizioni e poi… Il campionato è lunghissimo e l’equilibrio sottile, speriamo non perderlo mai”.

Martedì c’è il Genoa: “Dobbiamo restare coi piedi per terra. Quello che so è che domani sarà particolarmente difficile, anche a livello ambientale, contro un avversario che fa dei duelli agonistici e della tattica la sua forza”.

Articoli correlati