Montella: “Rifletterò questa notte”

Vincenzo Montella ha commentato abbattuto la pesante sconfitta subita in casa contro il Sassuolo. La sua Samp è ancora a secco di punti: “In questi momenti è facile perdere lucidità, non dobbiamo farlo. Rifletterò questa notte su cosa non è andato. C’è tanto da lavorare, questa è una squadra che si dà da fare, si applica e deve credere un po’ di più in se stessa”.
 
“Ho visto una partita dove la squadra ha cercato di portare avanti le idee che stiamo sviluppando in questi giorni. Abbiamo incontrato un Sassuolo più organizzato, più squadra e sicuramente non potevamo trovare avversario peggiore. Dopo il palo subito, la squadra si è sciolta e paradossalmente dopo lo 0-3 la squadra ha giocato con più leggerezza, la stessa leggerezza che va inseguita sempre. I giocatori sono troppo tesi e per far meglio dobbiamo essere più leggeri”.
 
Ora c’è la Lazio: “Quando le cose non vanno bene, ogni partita può risultare difficile. E’ un avversario ferito come noi, è una partita come un’altra ma noi dobbiamo pensare di guarire le nostre ferite e capire come guarirle”.

Articoli correlati