Montella: “Rifarei la scelta di venire alla Samp”

La Sampdoria perde ancora contro l’Inter e resta quartultima in classifica. Ai microfoni di Mediaset Premium Vincenzo Montella analizza così la partita: “Siamo venuti a Milano contro una grande squadra, contro una difesa che nel girone d’andata era la più forte del campionato. Abbiamo fatto un’ottima gara, sul piano del gioco e come occasioni non abbiamo demeritato, abbiamo sbagliato in alcuni episodi e lì dobbiamo migliorare. Le prossime partite saranno vitali per noi, dobbiamo fare di più di quello che stiamo facendo, avremo bisogno anche dei nostri tifosi ma sono ottimista vedendo la prestazione di questa sera. Manchiamo un po’ di cattiveria, ma il gioco c’è”.
 
L’ex Aeroplanino non è pentito di aver accettato la panchina dei doriani, nonostante i risultati negativi: “Se rifarei la scelta di venire alla Sampdoria? Assolutamente si, adesso sono più convinto che mai, anche perché nelle difficoltà si impara e si cresce. Di solito si peggiora quando le cose ti vanno sempre bene: questa esperienza mi aiuterà molto come allenatore”.
 
La polemica con gli arbitri: “Sono tre gare che siamo penalizzati da episodi arbitrali, non commento come ci ha detto di fare Ulivieri. Non penso che ci sia un disegno contro di me o contro la Samp, semplicemente siamo in un periodo sfortunato, l’arbitro non ha visto, guardiamo avanti”.

Articoli correlati