Olanda-Argentina, le probabili formazioni

Probabili formazioni

Il secondo match del programma dei quarti di finale dei Mondiali in Qatar prevede la grande sfida tra Olanda e Argentina, in programma alle ore 20 italiane allo Stadio Iconico di Lusail.

 Gli Oranje hanno superato agevolmente gli Stati Uniti negli ottavi di finale trascinati da un super Dumfries, autore di un gol e due assist. L’Albiceleste si è affidata ancora una volta al suo capitano Lionel Messi per sconfiggere l’Australia e volare ai quarti.

Van Gaal dovrebbe confermare il 3-4-2-1 che ha battuto gli Stati Uniti. In difesa ci sarà ancora Timber con Van Dijk e Aké, confermatissimi gli esterni Dumfries e Blind, entrambi in gol nell’ultima partita. In attacco fiducia a Depay con Gakpo al suo fianco.

Scaloni recupera Di Maria per il match con gli olandesi. Il Fideo agirà nel tridente offensivo completato da Messi e Julian Alvarez, ancora una volta preferito a Lautaro Martinez. A centrocampo dovrebbe farcela De Paul, con lui Enzo Fernandez e Mac Allister. Sulle fasce dentro Molina e Acuna.

Probabili formazioni

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, De Roon, Blind; Klaassen; Gakpo, Depay. Ct. Van Gaal

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; Fernandez, De Paul, Mac Allister; Di Maria, Messi, Alvarez. Ct. Scaloni.

Croazia-Brasile, spettacolo tra i tifosi: le foto più belle
Lionel Messi è pronto a sfidare l’Olanda: le foto dell’allenamento
Mondiali, otto bellissime tifose che possono ancora sognare: le foto

Articoli correlati

P