Finale Argentina-Francia, possibili sorprese: dubbi per Deschamps e Scaloni

A poche ore della finalissima ancora diversi nodi da sciogliere per i due allenatori

Sta per scadere il conto alla rovescia per Argentina-Francia, finalissima dei Mondiali di calcio in programma alle 16 a Doha. Sia Scaloni, sia Deschamps hanno alcuni dubbi di formazione che risolveranno nelle prossime ore.

Scaloni dovrebbe decidere di giocare con la difesa a tre con Romero, Otamendi e Lisandro Martinez. A centrocampo non ci sarà Paredes: De Paul, Enzo Fernandez e Mac Allister agiranno al centro, esterni Molina e Acuna. In attacco sembra invece tutto deciso, Messi giocherà con Alvarez.

Per Deschamps i dubbi sono invece proprio in attacco: Giroud è da valutare, al suo posto nel tridente a sinistra potrebbe giocare Thuram, con Mbappé spostato al centro e Dembelé sempre a destra. Nelle prossime ore sarà tutto più chiaro.

Le probabili formazioni

Argentina (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, L. Martinez; Molina, De Paul, E. Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi, J. Alvarez. Ct: Scaloni.
Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct: Deschamps

Articoli correlati