MLS: Messi in gol ma arriva la peggior sconfitta con l’Inter Miami

Minnesota si impone con un roboante 4-1. Inultile la rete del 37enne argentino. Terza sconfitta stagionale per l'Inter Miami.

Messi non è mai stato molto abile a gestire le sconfitte. Sarà anche per questo che è uscito dal campo scurissimo in volto. La sua squadra, l’Inter Miami (attesa al Mondiale per Club), è stata spazzata via da Minnesota con un secco 4-1 in quel di St.Paul.

L’argentino, 37 anni, il suo l’ha fatto. Messi ha, infatti, messo a segno l’unico gol dell’Inter Miami. Il suo quinto gol stagionale non è servito però ad evitare quella che è la peggior sconfitta dell’Inter Miami con in campo il fuoriclasse Campione del Mondo.

Da evidenziare come l’Inter Miami si sia presentata senza Luis Suarez (assente per motivi personali). Un forfait che si è fatto sentire tra le fila della squadra di Messi che ha così subito il secondo stop stagionale (4-3 contro Dallas lo scorso 27 aprile il primo passo falso).

La squadra allenata da Mascherano non sta andando benissimo in questa prima fase della regular season di MLS. Sono 21 i punti conquistati dagli The Herons (6-3-2 l’attuale record, con 21 punti conquistati). Un campanello d’allarme anche in vista del Mondiale per Club, appuntamento al quale Messi tiene particolarmente, considerato che sarà il suo ultimo grande evento della sua illuminante carriera.

TG SPORT

Articoli correlati