
Il portoghese ha deciso di rifiutare l'allettante offerta dell'Al-Hilal. Non vuole tradire la fiducia dei suoi compagni.
Messi ci sarà, Cristiano Ronaldo invece no. Chi sperava di vederli entrambi al Mondiale per Club resterà deluso. CR7 ha deciso che non parteciperà al nuovo, atteso, torneo realizzato dalla Fifa (in programma dal 14 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti).
L’Al-Hilal, una delle 32 squadre che parteciperanno al Mondiale per Club, avrebbe voluto inserire il fuoriclasse portoghese nella lista dei suoi giocatori. Un’offerta “part time” per avere un attaccante del valore di Cristiano Ronaldo in un torneo che verrà visto in tutto il mondo.
Cristiano Ronaldo, pur apprezzando la proposta, ha deciso di restare fedele all’Al-Nassr, la squadra di cui è capitano e simbolo. Il centravanti classe 1985 non se la sente di tradire la fiducia di compagni e tifosi per far felice il proprio ego.
Inoltre, come noto, Cristiano Ronaldo sta trattando il rinnovo del suo contratto con l’Al-Nassr. Si parla di un accordo biennale a cifre monster. Non sarebbe affatto carino firmare con l’Al-Nassr e andare a giocare il Mondiale per Club con la rivale Al-Hilal. Certo, sarebbe stato speciale vedere in campo Cristiano Ronaldo contro il Real Madrid (i blancos sono nello stesso girone dell’Al-Hilal) ma non accadrà. CR7 si guarderà il Mondiale per Club da semplice spettatore.