MLS, esordio vincente per l’Inter Miami ma Messi non segna

 Ben 21.137 spettatori per assistere alla “prima” stagionale di Messi

Prezzi alle stelle ma tutti presenti. Al Chase Stadium, a Fort Lauderdale, erano presenti 21.137 spettatori, tutti accorsi per non perdersi l’esordio stagionale di Messi, con la casacca dell’Inter Miami, in MLS. La vittoria è andata alla squadra della Pulce che si è imposta per 2-0 ai danni del Real Salt Lake ma l’argentino non è riuscito a trovare la via del gol. Le reti del match sono state firmate da Taylor e Diego Gomez.

Messi ha fatto la sua onesta partita, così come il suo nuovo compagno di squadra, ovvero Suarez. I due sono tornati a giocare insieme dopo aver incantato il mondo con la casacca del Barcellona. “Sono felice”, le parole dell’uruguaiano al termine del match. Nessun gol ma la soddisfazione di aver cominciato con un successo la sua nuova avventura.

“Penso che gli occhi del mondo siano puntati tutti sull’Inter Miami, e spero che loro siano in grado di soddisfare le altissime aspettative della gente nei loro confronti”, le parole del commissioner MLS Garber. L’Inter Miami tornerà in campo lunedì prossimo, sempre per la regular season MLS, nella delicatissima sfida contro i LA Galaxy.

Articoli correlati