“Milan, Leonardo Bonucci ha toccato il fondo”

Non lo dice una persona qualunque, ma il suo motivatore Ferrarini. Che però non ha dubbi sulla pronta risalita del calciatore del Milan.

23 Ottobre 2017

Leonardo Bonucci ha toccato il fondo“.  Non lo dice una persona qualunque, ma il suo motivatore Alberto Ferrarini. Che però non ha dubbi sulla pronta risalita del calciatore del Milan.

Tutta questa fama che ha avuto al Milan secondo me è stato molto bella, gratificante, però secondo me magari non ha fatto così tanto bene a lui. Lui è un giocatore umile, un giocatore normale, che deve diventare un campione, e quindi tutta questa situazione che è stata creata magari non lo ha aiutato. Magari è stato anche sfortunato,  ma non mi piace, la sfortuna per me non esiste. Per me esiste comunque questa situazione, quindi game over nel senso come dire: ok, ora si riparte più forti di prima, più affamati di prima. Abbiamo già deciso cosa dobbiamo fare, io sono felice, lui lo è più di me, e andiamo avanti cercando semplicemente di fare quello che abbiamo fatto: migliorarsi sempre di un millimetro e questo è il nostro obiettivo” ha detto a Radio24 lo specialista.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Spal, Paloschi non basta: 1-1 a Cremona
Spal, Paloschi non basta: 1-1 a Cremona
©Il Parma sprofonda: Samp corsara, Yoshida nella storia
Il Parma sprofonda: Samp corsara, Yoshida nella storia
©Serie D, prima partita di Maicon
Serie D, prima partita di Maicon
 
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle