Milan, Berlusconi conferma le date del closing

In casa Milan è iniziato il countdown in vista del closing.

A confermare l’appuntamento per il passaggio di proprietà della società meneghina è stato lo stesso presidente Silvio Berlusconi in occasione del Salone del Mobile di Milano.

“Per il closing del Milan è tutto come prima: il 13 o il 14 aprile”, ha dichiarato il presidente rossonero, rispondendo ad alcuni cronisti che gli chiedevano novità circa la cessione del club alla Rossoneri Sport Lux di Yonghong Li.

Nel frattempo la squadra di Vincenzo Montella sta cercando di conquistare una complessa qualificazione alla prossima Europa League. Il mezzo passo falso contro il Pescara nell’ultimo turno di campionato ha ulteriormente logorato un rapporto tra l’Aeroplanino e Berlusconi che, secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, sarebbe ai minimi storici.

Il presidente avrebbe ipotizzato addirittura un cambio in corsa, ma sarebbe stato convinto a continuare con l’attuale guida tecnica dalla futura dirigenza milanista e da Adriano Galliani. Con l’arrivo dei cinesi, dunque, sarebbe quasi sicura la permanenza dell’attuale tecnico, con la solita discriminante dell’accesso in Europa.

Articoli correlati