Mihajlovic tra emergenza e dubbi

E’ già tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale di serie A e Sinisa Mihajlovic per la sfida contro l’Udinese di martedì sera è preoccupato: “Siamo un po’ in emergenza, abbiamo due nuovi infortunati che non ci saranno, cioè Abate e Kucka”.

“Sono comunque ottimista, giocheremo sempre in 11 e avremo dei cambi. Vediamo chi scenderà in campo, ho ancora dei dubbi”.

Sulla prossima avversaria: “Ho grande rispetto, è una squadra in crisi ma ha giocatori che possono risolvere in qualunque momento la partita, come Zapata, Thereau e Di Natale. Ha un centrocampo di gamba, non sarà facile Noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita e giocare da Milan. Dobbiamo cercare di non subire gol, è giusto essere offensivi ma non possiamo non avere equilibrio”.-

“La vittoria sul Palermo credo possa aiutare a sbloccarsi, ci sono state cose che mi hanno soddisfatto e altre su cui dobbiamo migliorare, ma sono convinto che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo cercare di continuare a fare il nostro gioco”.

Articoli correlati