Maurizio Sarri si toglie un sassolino dalla scarpa

Le parole del tecnico dopo il successo della Lazio sull’Inter

Non poteva che essere soddisfatto, Maurizio Sarri, al termine di una serata che ha visto la sua Lazio prevalere sull’Inter e prendersi, anche se virtualmente, il primo posto in classifica.

Ai microfoni di ‘Dazn’, il tecnico toscano ha approfittato dello spazio concessogli in diretta tv per togliersi un sassolino dalla scarpa: “Sono risultati che l’anno scorso inseguivamo e non ottenevamo – ha detto -. Per me è più una problematica mentale, puoi tenere fuori anche sei o sette giocatori in Europa e metterli dentro la domenica, ma se l’ambiente è stanco le sensazioni negative contagiano tutti, dallo staff tecnico ai magazzinieri, fino ai giocatori. La rosa di quest’anno è più ampia, potremo fare qualche cambio in più”.

Sarri ha anche speso due parole su Luis Alberto e sulla sua esultanza dopo il gol, realizzato dopo essere entrato nel corso della ripresa: “Io di solito le esultanze non le guardo, ma se fa gol così va bene tutto. Stasera è entrato con una determinazione grandissima, sono contento abbia segnato, è una soddisfazione per lui e per noi tutti”.

Le bellissime giapponesi del golf: Momoko Ueda
Le bellissime giapponesi del golf: Reika Usui
La nuotatrice hard giapponese provoca i fans

Articoli correlati