Mati Fernandez crede ancora all'Europa

"La sconfitta dell’Inter ha ridato il sorriso? Noi dobbiamo guardare in casa nostra, poi se gli avversari perdono dei punti meglio ancora".

6 Aprile 2017

Mati Fernandez carica il Milan in vista del finale di stagione: "Dobbiamo continuare a lavorare, a Pescara non è arrivato il risultato che volevamo ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. A Pescara siamo stati lenti nel giro della palla, non so perché. Ma siamo ancora lì in classifica e possiamo arrivare dove vogliamo".

"La sconfitta dell’Inter ha ridato il sorriso per la corsa all’Europa League? Noi dobbiamo guardare in casa nostra, poi se gli avversari perdono dei punti meglio ancora. Ogni partita è difficile, ogni sfida vale tre punti e dobbiamo prepararci al meglio. Un bilancio del primo anno rossonero? Ho tanta voglia di lavorare e di stare sempre meglio. Sono stato tanto tempo fuori, adesso voglio allenarmi bene per raggiungere la miglior condizione. Chi temo di più per l’Europa tra Inter, Lazio e Atalanta? La squadra più importante è il Milan, vogliamo vincere ogni partita, poi guarderemo se le altre squadre perderanno dei punti. Cosa mi sta dando Montella? Il mister lavora molto bene, prepara bene le gare ed è molto intelligente nella gestione del gruppo", conclude il centrocampista rossonero a Premium Sport.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesL'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
L'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
©Getty ImagesEuro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
Euro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
©Getty ImagesDaniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
Daniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
 
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto