Mario Balotelli: eccesso di velocità per il bomber

Super gol di Mario Balotelli

Anche in Svizzera stanno cominciando ad apprezzare il talento di Mario Balotelli, approdato al Sion dopo avere chiuso in maniera piuttosto burrascosa la sua comunque positiva esperienza turca all’Adana Demirspor, formazione allenata da Vincenzo Montella.

Nel corso della gara giocata con i biancorossi contro il Lucerna si è potuto ammirare un eurogol dell’ex attaccante di Inter, Milan e Monza, tra le altre, che ha sfondato la porta avversaria con un siluro di destro che viaggiava a 102 chilometri all’ora e che è andato a spegnersi nell’angolo alla sinistra della porta difesa dal malcapitato Muller.

Molto composta, come sempre, l’esultanza di SuperMario.

Mario Balotelli è stato lanciato in serie A da Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, nella stagione 2007/08. In maglia nerazzurra, fino al 2010, quando passa al Manchester City, vince tre campionati italiani, una Supercoppa italiana, una Coppa Italia e una Champions League.
Dopo tre stagioni a Manchester, dove vince tre trofei, tra cui un campionato di Premier League all’ultima giornata, quando serve l’assist decisivo al Kun Aguero.
Dal 2013, due parentesi al Milan, un anno a Liverpool, tre al Nizza e uno all’Olympique Marsiglia, prima di militare nel Brescia e nel Monza, in serie B. Quindi Turchia (Adana Demirspor) e Svizzera (Sion).

Articoli correlati