Maradona esalta i tifosi: “Io non vi tradirò mai”

1 Agosto 2016

Nel giorno del novantesimo compleanno del Napoli, la leggenda degli azzurri Diego Armando Maradona fa i suoi auguri al club azzurro sul proprio profilo Facebook.

"1926-2016. Buon compleanno Napoli!!! – è il testo del messaggio dell'ex Pibe de Oro – . Voglio augurare il meglio a tutti i napoletani. Un club non è nulla senza la sua gente, i suoi tifosi. Sono orgoglioso di aver giocato lì per sette anni, e che mi ricordino con tanto affetto. E se ci saranno altri 90 anni, che siano pieni di vittorie. Perché non vogliamo essere secondi, né terzi. Vogliamo il primo posto. A presto, vi abbraccio tutti! Diego".

E non è finita qui, dato che, non potendo essere presente al San Paolo per la festa dei 90 anni svoltasi lunedì sera al San Paolo contestualmente alla presentazione ufficiale della squadra prima dell'amichevole contro il Nizza, Maradona ha infiammato i tifosi attraverso un messaggio audio che ha fatalmente scatenato i fischi al 'traditore' Gonzalo Higuain:

"La gente di Napoli ha bisogno di sostegno, io vi sostengo, io non vi tradisco – le parole dell'argentino – Pensiamo a fare una bella squadra per la gente e Higuain che faccia il meglio per se. Ormai è finita con Higuain, ma con me non lo sarà mai. Un bacio grande al presidente ed a tutti i napoletani".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Gattuso:
Gattuso: "Pirlo da me ha preso tanti schiaffi"
©Supercoppa, Pirlo scuote la Juve:
Supercoppa, Pirlo scuote la Juve: "Attaccate me"
©Andrea Pirlo ne perde un altro in vista del Napoli
Andrea Pirlo ne perde un altro in vista del Napoli
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto