Lite Gianluigi Donnarumma-Tiziana Alla, la giornalista fa il pieno di consensi

Il capitano azzurro è stato investito di critiche per le piccate risposte alla giornalista.

Come se non bastasse il pesantissimo risultato col quale l’Italia ha chiuso questa prima tornata di gare in Nations League, e già finito sotto l’occhio del ciclone per la clamorosa topica occorsa in occasione del quinto gol della Germania, Gianluigi Donarumma ha dovuto incassare le critiche anche per questioni non strettamente tecniche.

Il battibecco con la giornalista RAI Tiziana Alla è diventato subito di tendenza sui social, dove il portiere ha raccolto pochissimi consensi. A differenza della controparte, che è stata apprezzata per aver avuto il coraggio di evidenziare gli errori commessi anche in passato dal portierone azzurro.

Su Twitter Tiziana Alla è diventata da subito molto popolare: la domanda un po’ ‘scomoda’ rivolta a Donnarumma è stata giudicata daglla stragrande maggioranza degli utenti come un esercizio di sincerità a dispetto del troppo buonismo che talvolta emerge in situazioni di questo tipo. Il portiere, anzichè scusarsi e basta, avrebbe sbagliato a rispondere in modo piccato: questo è ciò che i tifosi stanno maggiormente rimproverando all’ex rossonero in queste ore.

Articoli correlati