La partita è valida per la decima giornata del massimo campionato spagnolo: calcio d'inizio fissato alle ore 14 di domenica
Maiorca-Levante inizia alle 14 ed è una partita valida per la decima giornata della Liga. E’ già una sfida salvezza tra due squadre attualmente al sedicesimo e diciassettesimo posto in classifica, entrambe con cinque sconfitte nelle prime nove partite di campionato. Il Maiorca è reduce dalla insperata vittoria contro il Siviglia nell’ultimo turno, mentre il Levante ha perso nettamente contro il Rayo Vallecano nell’ultima giornata.
Muriqi è il punto di riferimento offensivo del Maiorca, che sulla trequarti schiera Virgili, Darder e Joseph. In mediana ci sono Morlanes e Samu.
Levante con la coppia d’attacco formata da Romero ed Eyong, sulle fasce ci sono Alvarez e Brugue. A centrocampo Arriaga insieme ad Olasagasti.
Maiorca-Levante, le probabili formazioni
Maiorca (4-2-3-1): Roman; Maffeo, Valjent, Raillo, Bauza; Morlanes, Samu; Virgili, Darder, Joseph; Muriqi. All.: Arrasate.
Levante (4-4-2): Ryan; Toljan, Moreno, Dela, Sanchez; Alvarez, Olasagasti, Arriaga, Brugue; Romero, Eyong. All.: Calero.