Leao ko, che guaio per il Milan

Articolo di Aldo Seghedoni

Solamente gli accertamenti che saranno effettuati nei prossimi giorni, probabilmente già martedì, potranno chiarire meglio la situazione.

Brutte notizie per il Milan. Intorno alla mezz’ora del primo tempo della gara giocata dai rossoneri in casa del Torino, Rafael Leao ha dovuto abbandonare la partita per un problema muscolare alla gamba destra.

Poco prima il portoghese aveva avvertito dolore dopo un tiro verso la porta di Israel: si è toccato dalle parti  dell’inguine e non è più riuscito a proseguire, lasciando spazio a Samuele Ricci.

Resta da capire per quanto tempo Leao dovrà fermarsi e non è un dettaglio. Il Milan giocherà domenica 14 contro il Sassuolo in campionato e, pochi giorni dopo, giovedì 18, affronterà il Napoli in Supercoppa Italiana, sfida valida per la semifinale.

Solamente gli accertamenti che saranno effettuati nei prossimi giorni, probabilmente già martedì, potranno chiarire per quanto Massimiliano Allegri, che a Torino non era in panchina in quanto squalificato, non potrà disporre del lusitano.

 

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati