
Doppietta e assist contro l'Al-Riyadh. L'impatto del fantasista portoghese è da urlo, Cristiano Ronaldo gongola.
Al Milan non hanno un bel ricordo di Joao Felix. In sei mesi in rossonero, il fantasista portoghese ha deluso enormemente (tre gol in 21 partite), tanto che, in estate, non c’è stata neanche una possibilità che potesse restare al Diavolo.
Joao Felix ha così deciso di accettare la ricca proposta dell’Al-Nassr. Una scelta che, alla luce del suo rendimento nelle prime uscite stagionali, si sta rivelando azzeccata. Il portoghese, nell’ultima partita contro l’Al-Riyadh, vinta dalla squadra di Jorge Jesus con un secco 5-1, l’ex Milan ha segnato due gol, a cui ha aggiunto anche un assist.
Da quando gioca in Saudi Pro League, Joao Felix ha già segnato cinque reti e, soprattutto, sta rendendo felice Cristiano Ronaldo, ossia il leader dell’Al-Nassr. I due si trovano alla perfezione. Compagni anche in nazionale, stanno facendo viaggiare la squadra al meglio, tanto che, al momento, la squadra di Jorge Jesus è prima nel campionato della Saudi Pro League.
A proposito di CR7, da segnalare i due gol rifilati all’Al-Riyadh che portano il totale in carriera a 946 gol. L’obiettivo di arrivare a quota 1000 reti è sempre più vicino per il classe 1985 che, nonostante i 40 anni, continua a giocare (e segnare) con grande continuità. Con Joao Felix al fianco, tutto sembra ancora più facile.