Khedira-Evra, City a rischio

Il successo contro il Milan ha permesso alla Juventus di superare i rossoneri in classifica. Massimiliano Allegri ha ottenuto la terza vittoria consecutiva grazie ad un super Dybala, sempre più punto fermo dell’attacco biancoenro. Nella notte dello Juventus Stadium non sono mancate, però, nemmeno le note stonate. Sami Khedira ha dovuto infatti saltare la sfida con il ‘Diavolo’ a causa di un problema muscolare alla coscia destra, mentre Patrice Evra ha lasciato il terreno d gioco per un problema alla cavilgia. 
 
In vista della sfida di Champions League contro il Manchester City, decisiva per chiudere il discorso qualificazione, dunque, Allegri dovrà fare i conti con un’infemeria che rischia di essere parecchio affollata. Per quanto riguarda l’ex Real Madrid, lo stesso tecnico livornese ha fissato in una settimana i tempi per il pieno recupero, ma il giocatore si augura di poter rientrare in tempo per il match dello Juventus Stadium. 
 
Più complesso, invece, stabilire l’entità del problema per l’ex Manchester United. Se non dovesse farcela, Allegri potrebbe comunque contare sul ritrovato Alex Sandro, uno dei migliori in campo contro i rossoneri di Sinisa Mihajlovic.

Articoli correlati