Keane se la prende con Hazard

Nel corso della propria carriera Roy Keane non ha mai lesinato interventi duri. Le ginocchia e le gambe di mezza Premier League sono state oggetto delle attenzioni dell’irlandese che, evidentemente, anche dopo il ritiro non ha smarrito l’indole bellicosa. Ultima ‘vittima’ dell’ex centrocampista dello United è stato Eden Hazard, reo di avere espresso interesse nei confronti del Psg alla vigilia della sfida di Champions contro il suo Chelsea

“Lo prenderei a calci su e giù per il campo se fosse un mio compagno di squadra. L’anno scorso ha firmato un’estensione di contratto di cinque anni e adesso se ne esce con queste dichiarazioni senza senso alla vigilia di una grande partita”, il piccato commento dell’irlandese, ospite negli studi ‘ITV’. 
 
“I senatori avrebbero dovuto prenderlo da parte: è un ragazzo di talento ma si comporta come un bambino viziato, è assolutamente ridicolo. Alcuni giocatori sono lunatici ma in campo devono mostrare orgoglio per la maglia che indossano rispettando il club, i tifosi e la famiglia. Se vuole, può essere lunatico fuori dal campo”, ha poi rincarato la dose. 

Articoli correlati