Juventus, sospiro di sollievo per Dybala: le sue condizioni

L'argentino è fuori dallo scorso 10 gennaio per un problema al ginocchio che ha inquietato non poco l'ambiente bianconero.

26 Febbraio 2021

Paulo Dybala proseguirà il suo lavoro differenziato rispetto al resto della Juventus per recuperare dall'infortunio al ginocchio, ma non si dovrà operare. Questa la grande notizia che la Vecchia Signora aspettava da tempo e che è stata messa nero su bianco venerdì.

L'argentino è fermo dallo scorso 10 gennaio per un problema al ginocchio, con l'ansia dell'ambiente bianconero che è cresciuta esponenzialmente giorno dopo giorno nell'attesa di un consulto medico. Che è finalmente giunto, tracciando un panorama decisamente meno cupo rispetto a quanto si temeva inizialmente.

"Paulo Dybala, a seguito dei consulti specialistici effettuati questa settimana, proseguirà con un piano di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato in campo", si legge infatti in una nota emessa dalla stessa Juventus. Di fatto questo fa seguito alle parole di Andrea Pirlo, che in conferenza stampa si era detto fiducioso sul fatto che la Joya non dovesse finire sotto i ferri, sebbene il suo recupero "si sperava fosse più veloce".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesIlicic dribbla le voci sul Milan
Ilicic dribbla le voci sul Milan
©Getty ImagesIlicic manda al tappeto la Fiorentina
Ilicic manda al tappeto la Fiorentina
©Getty ImagesFonseca si tiene stretto il risultato
Fonseca si tiene stretto il risultato
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto