Juventus, cresce l’ansia per Marchisio

Il 2-2 casalingo in Champions League contro il Bayern Monaco ha mostrato una Juventus a due facce: brutta ed impalpabile nel primo tempo, coriacea e determinata nella ripresa. Nonostante quello dello Juventus Stadium sia un risultato nettamente favorevole ai bavaresi, la reazione della ‘Vecchia Signora’ ha rincuorato i tifosi bianconeri e messo in luce l’anima guerriera della formazione torinese. 

La brutte notizie arrivano però soprattutto dall’infermeria. In queste ore, infatti, Massimiliano Allegri e la Juventus stanno vivendo momenti d’ansia per le condizioni di Claudio Marchisio, uscito malconcio dalla sfida con il Bayern di martedì sera. 
 
Il centrocampista bianconero salterà sicuramente la gara di domenica contro l’Inter ed al suo posto ci sarà spazio per Hernanes che ha ben figurato in Champions. Il ‘Principino’ si sottoporrà poi nella giornata di giovedì ad ulteriori accertamenti per capire la reale entità dell’infortunio
 
Il tecnico livornese può però tirare anche un sospiro di sollievo perché sia Giorgio Chiellini che Alex Sandro sono di nuovo disponibili per la sfida contro i nerazzurri, decisiva per cercare di mantenere la testa solitaria della classifica di Serie A.  

Articoli correlati