Jacobone: “Silvio ci ha risposto, ma…”

Sta prendendo sempre più piede sui social network, al grido dell’hashtag #Silviovendi, la protesta dei tifosi del Milan.
 
Il leader dei ‘Non Evoluti’, Alessandro Jacobone, intercettato dalla redazione di Sportal.it ha commentato le parole di Berlusconi: “Il fatto che abbia risposto significa che quello che abbiamo fatto l’abbiamo fatto bene. Si tratta di una protesta civile. Berlusconi è intelligente, più di chi gli sta intorno, e ha capito che doveva comunicare con quelli che sono dei tifosi ma anche degli elettori”.
 
“Purtroppo però il contenuto del suo messaggio è bizzarro, ‘divertente’ anche se non farà certo ridere i tifosi milanisti. Ha parlato del gioco di Brocchi e dell’amore per il Milan, ma non credo che io, come ogni altro tifoso, avrei bisogno di leggere per quattro volte sul gobbo in una simile situazione. Parlerei ad occhi chiusi. Calciomercato? Si parla tanto di Raiola e del possibile ritorno di Ibrahimovic ma ormai i tifosi non si fanno incantare e questa protesta ne è la conferma”.
 
Parlando di campo, la qualificazione alla prossima Europa League è a rischio: “La finale di Coppa Italia è una roulette russa, io vedo ancora troppo divario tra una Juventus mai sazia e un Milan che non vince nulla da cinque anni. I rossoneri hanno molta meno grinta. Appoggio comunque la Curva nel loro comunicato: c’è la non volontà di disputare i preliminari di Europa League, per non perdere le ricche amichevoli estive”.

Articoli correlati