Inter-Napoli, Simone Inzaghi si gioca una nuova carta

A centrocampo Frattesi pronto a prendere il posto di Mkhitaryan

La batosta in Champions League è stata dura da digerire ma c’è uno Scudetto da conquistare, magari a suon di record. L’Inter si sta ricomponendo e punta a fare bene nel big match contro il Napoli, anche per dimenticare quanto accaduto in settimana contro l’Atletico Madrid. Anche il Napoli ha lo stesso desiderio e una rimonta Champions da non abbandonare.

Inzaghi pare voler apportare qualche cambio nell’undici titolare che affrontare la squadra di Calzona. Difesa con Acerbi che sarà titolare. Ballottaggio Pavard-Bisseck per il terzo slot nella difesa, l’altro sarà di Bastoni. A centrocampo, Mkhitaryan dovrebbe riposare. Frattesi scalpita per poter giocare. Lo farà al fianco di Barella e Calhanoglu. Novità importante invece sulle fasce.

Darmian pare favorito su Dumfries ma, dall’altra parte, Inzaghi sembra convinto a far debuttare dal primo minuto Buchanan. Il canadese, arrivato nel corso del mercato invernale, sembra ormai pronto. In attacco, salvo sorprese, toccherà ancora a Lautaro Martinez e Thuram. Dall’altra parte, invece, è stata confermata la presenza di Osimhen che ha recuperato dai problemi fisici avuti negli ultimi giorni.

Articoli correlati