Inter, il mistero della talpa

Le vacanze natalizie dei calciatori sono cominciate con l’Inter in vetta alla classifica: un’autentica impresa della squadra di Mancini, che a inizio campionato non era certo data per le favorite nella corsa verso lo scudetto ma che ora può sognare.
 
Domenica, però, qualcosa è andato storto e ai tifosi della ‘Beneamata’, ancor più della sconfitta casalinga con la Lazio, non sono andate giù le polemiche esplose lunedì. La ‘Gazzetta dello Sport’ per prima ha parlato di uno spogliatoio in ebollizione, con musi lunghi prima della gara con i biancocelesti (Ljajic), all’intervallo (Jovetic) e soprattutto al triplice fischio, con Icardi e Felipe Melo che non se le sono mandate a dire mentre Guarin redarguiva Jovetic per il comportamento tenuto nei riguardi dell’allenatore.
 
I fan nerazzurri non ci stanno. “Fosse successo in casa della Juventus o del Milan nessuno ne avrebbe parlato”, dice qualcuno mentre qualcun altro si chiede chi sia la talpa, nonostante le ovvie smentite di Mancini. Un bel 2015 che si poteva chiudere molto meglio, ma la classifica è sotto agli occhi di tutti: l’Inter è prima e nessuno ad agosto lo aveva previsto.
 

Articoli correlati