Il Manchester United ha già dimenticato Cristiano Ronaldo

Manchester United vincente al rientro dalla pausa per i Mondiali

Nessuna ruggine post-Mondiale, nessuna ripercussione dopo il terremoto scatenato dall’intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo a Piers Morgan un mese fa, a seguito della quale CR7 e il Manchester United avevano divorziato ufficialmente: i Red Devils hanno infatti battuto senza particolari patemi d’animo il Nottingham Forest, con un 3-0 che rilancia le ambizioni degli uomini di Erik ten Hag in chiave qualificazione alla Champions League.

Rashford, Martial e Fred i marcatori per una squadra che, almeno per questa volta, è sembrata aver dimenticato Cristiano Ronaldo, anche grazie alle giocate di Christian Eriksen e alla concretezza di Casemiro, autore dell’assist per la rete del connazionale.

Come anticipato nella conferenza stampa della vigilia, Ten Hag non ha rilasciato dichiarazioni riguardanti CR7: a fine partita si è limitato a fare i complimenti ai suoi, spiegando che vista la prima parte di stagione a tratti deficitaria l’importante è “ritrovare la voglia di combattere in ogni partita. I conti si faranno alla fine”.

Articoli correlati