Solo qualche mese fa i fan dei Reds chiedevano al club di "dare i soldi a Momo". Ora il rapporto si è completamente incrinato.
Momo Salah sembrava destinato a diventare una leggenda al Liverpool. Ai Reds dal 2017, ha scritto pagine indimenticabili con la casacca del Liverpool, contribuendo alla conquista di tantissimi titoli, tra cui una Champions League e due titoli della Premier League.
Solo qualche mese fa, i tifosi del Liverpool chiedevano al management del club di “dare i soldi a Momo”. Detto e fatto, visto il recente rinnovo di contratto da parte del fuoriclasse egiziano proprio con il club con cui è diventato grande.
Poi, di colpo, il vento è cambiato. Il durissimo sfogo di Salah ha innescato una reazione a catena che ha portato i fan a scaricarlo. Lo si è visto anche a San Siro dove i cori sono stati tutti per Slot e non per Salah.
I tifosi dei Reds si sono sentiti traditi dal loro idolo. Tante ex leggende lo hanno attaccato in maniera diretta. C’è chi crede che sia stato uno sfogo programmato. Un modo per forzare il club a lasciarlo andare verso la ricca Saudi Pro League. Nessuno lo sa con certezza. Nel frattempo, tutti attendono di capire cosa succederà nella prossima sfida con il Brighton (sabato, ore 16:00). Potrebbe essere la sua ultima in maglia Reds (è atteso in Coppa d’Africa subito dopo la partita).