Le probabili formazioni di Fiorentina-Como, ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Chi vince affronta il Napoli.
Stasera alle ore 21 andrà in scena, all’Artemio Franchi di Firenze, l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia, quello tra Fiorentina e Como.
I lariani sono in forma smagliante: il 6-0 dello scorso weekend contro il Torino è solo l’ultimo degli ottimi risultati ottenuti dalla squadra di Fabregas, che in campionato ha solo tre punti da recuperare sulla quarta posizione e vantano il secondo miglior attacco del torneo. Il Como vuole indubbiamente continuare questo trend anche in Coppa Italia, dove nel precedente turno ha battuto con un netto tre a zero il Sassuolo. Per l’occasione il tecnico catalano recupera Alvaro Morata, che siederà in panchina.
La Viola sta invece provando a risalire la china dopo un inizio di stagione disastroso, ottenendo risultati utili anche grazie ai nuovi innesti del calciomercato invernale: ora, in campionato, si trova a un punto dalla quartultima, il Lecce. Vanoli però non potrà puntare sul suo bomber Moise Kean, ancora alle prese con problemi alla caviglia.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-1-4-1): De Gea; Fortini, Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Fagioli; Harrison, Mandragora, Fabbian, Solomon; Piccoli. All. Vanoli.
Como (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Ramon, Kempf, Alberto Moreno; Caqueret, Da Cunha; Kuhn, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.