Harry Kane cambia sport? L’attaccante apre alla clamorosa ipotesi

Articolo di Ernesto Villa

Il centravanti sta facendo benissimo con il Bayern Monaco ma in futuro non si escludono sorprese.

Al termine della partita vinta 4-0 dal Bayern Monaco contro il Werder Brema, Harry Kane è tornato a parlare dell’ipotesi di un futuro in NFL. L’attaccante inglese è un grandissimo appassionato di football e già in passato era stata ventilata l’idea di un clamoroso cambio di sport.

“Seguo la NFL da circa dieci anni e la adoro. Tutto può succedere” ha detto l’ex Tottenham. Il progetto ricorda quello di Micheal Jordan, che nel 1994 lasciò il basket per giocare a baseball. La leggenda del canestro, però, dopo qualche mese tornò sul parquet.

“Sento di avere ancora molti, molti anni di calcio davanti a me, ma può succedere di tutto, le cose cambiano così in fretta. Man mano che mi avvicinerò alla fine della mia carriera calcistica, forse ci penserò un po’ più seriamente e inizierò ad allenarmi un po’” ha precisato Harry Kane.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati