Gravillon e i primi due mesi al Torino: messaggio sincero

Gravillon schietto: “Contentissimo di tornare in serie A e di venire al Torino”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Torino Channel”, Andreaw Gravillon ha parlato tra le altre cose dei tifosi granata, dedicando loro un messaggio, e dei suoi primi due mesi dal ritorno in Serie A. “E’ una squadra che vive molto di calcio. L’ho notato prima del derby con la Juventus e dagli allenamenti a porte aperte al Filadelfia. Non mi aspettavo tutta quella gente. La tribuna era piena e i tifosi cantavano. E’ bellissimo avere una tifoseria così calda che ti segue sempre e ti sostiene, a prescindere dal risultato” ha esordito il difensore francese.

Gravillon è al Toro in prestito dallo Stade Reims: “La Ligue 1 è molto difficile – ha detto -. Nelle squadre di bassa classifica vi sono sempre diversi giocatori di grande qualità. E’ un campionato che si basa molto sull’individualità, su giocatori fisici, tecnici e rapidi. Da lì possono uscire calciatori molto interessanti”.

“Quando il mio agente mi ha detto che il Torino era interessato a me ho preso il primo volo. Ero contentissimo di poter tornare in serie A e di vestire una maglia così prestigiosa. Durante la mia permanenza in Francia non ho seguito molto il campionato italiano, ma conoscevo la forza e la storia del Toro, quindi è stato facilissimo per me dire sì” ha concluso Gravillon in merito al suo approdo al club granata. 

Articoli correlati