Giampaolo: “Juve? Si è scansato anche il Barça”

La Sampdoria di Marco Giampaolo è una delle squadre che meglio si è comportata nel corso di questa stagione. I blucerchiati hanno raccolto scalpi importanti come quello dell’Inter a San Siro ma hanno subito due sconfitte contro la Juventus, la vera dominatrice del campionato.

Quella dello Juventus Stadium è stata pesantissima e, proprio del 4-1,  Marco Giampaolo ha parlato in una lunga intervista a ‘Tuttosport’: “Non vince chi ha il fatturato, ma ha più opportunità. Se io tiro dieci volte e tu tre, ho più possibilità, ma non è detto che io vinca. La Juve può prendere Higuain e Pjanic da Napoli e Roma, avversari diretti. Come ha fatto il Bayern con il Dortmund per Lewandowski e Hummels. Ma loro sono bravi, hanno fatturato e vincono”.

“La Juventus ha poi altre cose: l’appeal, la storia e uno stadio di proprietà che porta punti. Sei assuefatto quando vai lì. Hanno detto che ci siamo scansati, s’è scansato anche il Barcellona… Bisogna riconoscere i valori e in base a quelli giudicare”, ha poi aggiunto.

Articoli correlati