Europa League 2025-2026: Nottingham Forest-Porto, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 21 Sean Dyche debutta sulla panchina degli inglesi.

Al City Ground si gioca alle 21 la partita della terza giornata di Europa League tra Nottingham Forest e Porto.

Gli inglesi sono freschi di cambio del terzo allenatore stagionale: sulla loro panchina stasera debutta infatti Sean Dyche, che cercherà di risollevare una squadra in grande difficoltà.

In Europa i padroni di casa hanno pareggiato 2-2 con il Betis a Siviglia e poi hanno perso in casa 3-2 con i danesi del Midtjylland.

In tutt’altro momento sono i portoghesi di Farioli, che hanno vinto fuori casa con il Salisburgo 1-0 e 2-1 in casa con la Stella Rossa, e sono anche in testa al campionato nazionale.

Le probabili formazioni

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Williams, Milenkovic, Murillo, Zinchenko; Anderson, Douglas Luiz; Ndoye, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Igor Jesus. All.: Dyche.

PORTO (4-3-3); Costa; Alberto Costa, Bednarek, Kiwior, Moura; Froholdt, Varela, Veiga; Pepe, Samu, Sainz. All.: Farioli.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati