Europa League 2025/2026: Rangers-Genk, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la prima giornata della fase campionato della seconda coppa continentale: il match è in programma alle 21

RangersGenk è una partita valida per la prima giornata della fase campionato di Europa League: il match è in programma alle 21. La squadra di Glasgow è partita malissimo in campionato, con quattro pareggi e una sconfitta nelle prime cinque partite, e cerca riscatto in Europa. Il Genk è 14esimo nel campionato belga, ma dopo una partenza pessima ha risollevato la testa vincendo le ultime due partite.

Miovski è la punta centrale dei Rangers, sulla trequarti ci sono Moore, Aasgaard, Gassama. La diga di centrocampo è formata da Diomande e Raskin.

Oh Hyeon-gyu è il punto di riferimento offensivo del Genk, supportato da Ito, Steuckers, Adedeji-Sternberg. A centrocampo Bangoura e Heynen.

Rangers-Genk, le probabili formazioni
Rangers (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Souttar, Cornelius, Meghoma; Diomande, Raskin; Moore, Aasgaard, Gassama; Miovski. All: Martin.
Genk (4-2-3-1): Lawal; Ouahdi, Sadick, Smets, Ditu; Bangoura, Heynen; Ito, Steuckers, Adedeji-Sternberg; Oh. All: Fink.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati