Donadoni striglia Destro: “Dia di più”

Il Bologna ha il merito di aver reagito subito al vantaggio della Fiorentina firmato Bernardeschi, ma è anche vero che i felsinei non sono riusciti a imporsi nonostante l’espulsione di Mati Fernandez.

Roberto Donadoni, infatti, è soddisfatto ma non troppo: “I ragazzi hanno fatto tutto quello che dovevano fare, abbiamo subito poco e abbiamo preso gol nell’unica occasione concessa, su un errore nostro – ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport -. Dobbiamo migliorare in alcuni frangenti, eravamo anche in superiorità numerica. Poi però siamo stati bravi a recuperare subito la gara e alla fine potevamo anche vincere. Ho comunque avuto le risposte che cercavo, lo spirito di questa sera mi è piaciuto molto. Dobbiamo credere di più nelle nostre possibilità”.

La brutta gara di Mattia Destro non è passata inosservata. Il tecnico rossoblu ha strigliato la sua punta, troppo ‘svogliata’: “Partita negativa da parte di Destro? Forse oggi non è stato il miglior Destro, da uno come lui mi aspetto di più, come intensità e come approccio alla partita”.

Articoli correlati