Coronavirus, il nuovo appello di Ronaldo

CR7 ha pubblicato un nuovo post su Instagram: "Siate grati per ciò che conta davvero".

Ultime ore un po' tese per Cristiano Ronaldo a Funchal, Madeira, dopo le foto che lo hanno immortalato intento in una passeggiata con Georgina e i figli per le strade della cittadina lusitana, in piena emergenza Coronavirus. L'uscita in famiglia, criticata da alcuni sui social, era in verità consentita dalle misure di sicurezza portoghesi, meno rigide rispetto a quelle italiane.

Ronaldo sui social ha dribblato le polemiche e ha pubblicato un post su Instagram che lo vede intento a giocare con i bambini: "In un momento così difficile per il mondo intero, dobbiamo essere grati per ciò che conta davvero, vale a dire la nostra salute, la nostra famiglia e i nostri cari. Stiamo a casa ed aiutiamo tutti gli operatori sanitari che lottano per salvare vite", è il messaggio ecumenico del fuoriclasse bianconero.

CR7 è a Funchal ormai da una ventina di giorni: l'attaccante portoghese è tornato in patria subito dopo la partita contro l'Inter, e li è stato raggiunto dalla notizia del caso di positività di Daniele Rugani, poi seguito da quelli di Blaise Matuidi e Paulo Dybala.

ronaldo

ARTICOLI CORRELATI:

Caso Zarate, continua il duello tra Lotito e Le Iene
Caso Zarate, continua il duello tra Lotito e Le Iene
2 giugno tragico per Gattuso, morta la sorella
2 giugno tragico per Gattuso, morta la sorella
L'ultimo milanista torna a Milanello: riecco Kessié
L'ultimo milanista torna a Milanello: riecco Kessié
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena