
Il Bologna osserverà con attenzione quanto succederà questo pomeriggio allo stadio Tardini
Secondo impegno in Coppa Italia per il Parma, che giocherà di nuovo in casa contro un avversario di categoria inferiore: lo Spezia sarà l’avversario della squadra di Cuesta nei sedicesimi di finale (squadre in campo alle 17, diretta su Canale 20).
I gialloblù arrivano alla sfida dopo aver superato senza problemi il Pescara, mentre lo Spezia, che sta facendo una fatica incredibile nel torneo cadetto dopo la sfiorata promozione del passato campionato, ha eliminato la Sampdoria (che in B ha perso tutte e quattro le partite giocate, l’ultima in casa del Monza) ai calci di rigore.
Il Bologna osserverà con attenzione quanto succederà questo pomeriggio allo stadio Tardini: la vincente del match, diretto dall’arbitro Giuseppe Mucera della sezione di Palermo, affronterà i rossoblù agli ottavi di finale, in programma il 3 dicembre.
Probabili formazioni
Parma (3-5-2): Corvi; Circati, Troilo, Ndiaye; Løvik, Ordóñez, Estévez, Sørensen, Valeri; Oristanio, Benedyczak. All. Cuesta.
Spezia (4-3-3): Sarr; Mateju, Cistana, Jack; Candela, Comotto, Nagy, Zurkowski, Aurelio; Vlahović, Lapadula. All. D’Angelo.