
I rossoblù stendono i gialloazzurri con un netto 4-1 e si qualificano agli ottavi di finale dove se la vedranno con i campioni d'Italia
I sedicesimi di finale della Coppa Italia si aprono con un poker del Cagliari. All’Unipol Domus i rossoblù travolgono il Frosinone (4-1) e si qualificano per gli ottavi di finale dove se la vedranno con i campioni d’Italia del Napoli.
Non passano neanche due minuti e i padroni di casa passano in vantaggio con Gaetano che realizza l’1-0 su calcio di rigore. La risposta degli ospiti arriva al 36′ con Vergani che insacca da due passi. Tre minuti dopo i gialloazzurri sfiorano il sorpasso con la traversa di Ndow.
Nella ripresa, dopo tre occasioni nitide, i rossoblù tornano in vantaggio con Borrelli che batte Pisseri da centro area su assist di Felici. All’80’ è lo stesso Felici a calare il tris per i sardi. Nel finale c’è gloria anche per Cavuoti che firma il definitivo 4-1.
Grazie a questo successo il Cagliari accede agli ottavi dove sfiderà il Napoli. I rossoblù torneranno in campo sabato sera in Serie A quando ospiteranno l’Inter all’Unipol Domus alle 20.45, mentre i ciociari sfideranno il Mantova in trasferta alle 15 in Serie B.