
La partita è valida per la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa del Brasile: fischio d'inizio alle 2.30 di notte, ora italiana
Botafogo-Vasco da Gama è una partita valida per la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa del Brasile: il calcio d’inizio è fissato per le 2.30 di notte, ora italiana. La partita d’andata si è conclusa in parità, 1-1, ed è ancora tutto in equilibrio: chi vince sfiderà il Fluminense in semifinale.
Diversi dubbi per Davide Ancelotti, che dovrà fare a meno del terzino Vitinho, mentre dovrebbe farcela Savarino. In attacco Arthur Cabral è la prima punta.
Tridente Nuno Moreira-Rayan-Vegetti per il Vasco, a centrocampo Coutinho con Tche Tche e Barros.
Botafogo-Vasco da Gama, le probabili formazioni
Botafogo (4-2-3-1): Neto; Mateo Ponte, Kaio Pantaleão, Barboza, Alex Telles; Danilo, Marlon Freitas; Santi Rodríguez, Savarino, Montoro; Arthur Cabral.
Vasco da Gama 4-3-3): Léo Jardim; Paulo Henrique, Hugo Moura, Lucas Freitas, Lucas Piton; Barros, Tchê Tchê, Coutinho; Nuno Moreira, Rayan, Vegetti