Colantuono: “Pagate certe distrazioni”

Gli erroracci di Bruno Fernandes, Domizzi e Lodi hanno spalancato la strada all’Inter, nello 0-4 del Friuli, e il tecnico dell’Udinese, Stefano Colantuono, se ne è rammaricato ai microfoni di Premium Sport.
 
“Gli errori possono capitare. È un peccato perché abbiamo fatto una grande gara, specialmente nel primo tempo – ha dichiarato -. Ma se non fai gol diventa difficile, contro squadre come l’Inter poi certe distrazioni le paghi: nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita, loro sono rimasti sulla difensiva e hanno calciato in porta su due nostri retropassaggi errati. Nel secondo poi le energie sono venute meno”.
 
L’ex allenatore dell’Atalanta tutto sommato ha notato dei lati positivi: “È andata così: abbiamo fatto una grande partita, dal punto di vista del ritmo e dell’intensità siamo stati impeccabili, mi auguro che prestazioni del genere si ripetano, errori individuali a parte. Non siamo stati inferiori ne all’Inter ne alla Fiorentina. Di Natale? Ne parliamo sempre e non voglio tornare sulla questione del futuro: stasera ha giocato, ha fatto il suo”.
 

Articoli correlati