Ciciretti va a Parma: "Benevento nel cuore, non ho mai finto"

Messaggio dell'ormai ex centrocampista giallorosso al popolo sannita, nel giorno dell'ufficialità del suo trasferimento in Emilia.

Amato Ciciretti lascia il Benevento e riparte dal Parma, dopo che la società sannita ne ha annunciato il trasferimento in una nota ufficiale. E il centrocampista romano ha voluto salutare i giallorossi attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram.

"La carriera di ogni calciatore - ha scritto il neoacquisto ducale - prevede il momento dei saluti e la mia non fa certo eccezione, anzi. E' arrivata l'ora di lasciare Benevento, una città che mi ha cambiato e che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore! In questi anni ho trascorso momenti indimenticabili, tre stagioni uniche. Insieme abbiamo scritto pagine di storia, abbiamo coronato il sogno che tutti aspettavano da una vita e soprattutto sono maturato come uomo e come calciatore. E' stato un onore vestire questi colori e offrire il mio contributo per portare questa città dove merita".

Ciciretti è poi voluto tornare sulle ultime, difficili settimane a Benevento, rivolgendosi direttamente ai tifosi: "Dispiace per le incomprensioni degli ultimi tempi, ma ho sempre dato il massimo senza mai fingere come tanti mi hanno attribuito. Volevo ringraziare tutti, tifosi, staff, società, per l'affetto e il supporto ogni volta. Vi auguro buona fortuna, sperando che il futuro vi riservi le magiche soddisfazioni degli ultimi anni! Ciao Benevento, il tuo GORDO".

ARTICOLI CORRELATI:

Il Crotone è più forte del silenzio
Il Crotone è più forte del silenzio
Coronavirus, pioggia di conferenze stampa cancellate in Serie A
Coronavirus, pioggia di conferenze stampa cancellate in Serie A
Coronavirus, la Pianese chiarisce la situazione
Coronavirus, la Pianese chiarisce la situazione
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium