Parma, tutto fatto per Ciciretti

Definita la trattativa per l'esterno che andrà a scadenza con il Benevento e già acquistato dal Napoli: prestito oneroso fino al termine della stagione.

Nuovo colpo di scena nel mercato del Parma. Quando sembrava essersi spenta la pista che portava ad Amato Ciciretti, il ds dei crociati Daniele Faggiano è tornato sui propri passi, raggiungendo l’intesa per il trasferimento in Emilia dell’esterno offensivo prodotto del vivaio della Roma ora in forza al Benevento, ma già acquistato dal Napoli per la prossima stagione.

L’operazione si chiude sulla base di un presitto oneroso, per 280.000 euro ed è stata condotta con il placet proprio del Napoli, club in buoni rapporti con il Parma dopo le cessioni in estate di Jacopo Dezi (a titolo definitivo) e Roberto Insigne (prestito con diritto e contro riscatto a favore del Napoli). 

Gli azzurri potranno quindi vedere all’opera il giocatore in Serie B nella seconda parte di stagione, ipotesi preferita a quella del Getafe circolata nelle ultime ore. Sempre con il Napoli il Parma lavora per il centrocampista Armando Anastasio, classe 1996, ora a Carpi, ma di proprietà degli azzurri, che ha lo stesso agente di Ciciretti.

ARTICOLI CORRELATI:

Giacomo Poluzzi rivede la Serie B
Giacomo Poluzzi rivede la Serie B
Allegri:
Allegri: "Torno a settembre". Il Milan ci prova
Milan-Thiago Silva, l'agente apre
Milan-Thiago Silva, l'agente apre
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium