
Le probabili formazioni di Chelsea-Bayer Leverkusen, match amichevole che si svolgerà allo Stamford Bridge. Calcio d'inizio alle ore 20
Il Chelsea, fresco vincitore del Mondiale per Club, si appresta a disputare la prima amichevole stagionale, in programma venerdì 8 agosto alle ore 20 allo Stamford Bridge di Londra, dove affronterà il Bayer Leverkusen, reduce dalla vittoria col Pisa in amichevole.
Maresca si affida a Joao Pedro in attacco, sostenuto da Palmer, Delap e Neto sulla trequarti. Diga di centrocampo composta da James e Caicedo, mentre Chalobah guiderà la difesa.
Ten Hag sceglie Kofane unica punta, con Tella e Tillman a supporto sulla trequarti. Arthur e Grimaldo esterni di centrocampo, mentre il reparto arretrato sarà diretto da Quansah.
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Chalobah, Colwill, Cucurella; James, Caicedo; Palmer, Delap, Neto; Joao Pedro. Allenatore: Maresca.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Flekken; Tapsoba, Quansah, Hincapie; Arthur, Palacios, Andrich, Grimaldo; Tella, Tillman; Kofane. Allenatore: Ten Hag.