
Il tecnico della Juventus non si fa illusioni in chiave qualificazione dopo la sconfitta dell'andata, ma vuole ben figurare al 'Bernabeu'.
Max Allegri non si fa illusioni, ma alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Real Madrid chiede alla sua Juventus orgoglio e di cancellare il 3-0 subito in casa, peggior sconfitta di sempre per i bianconeri nello stadio inaugurato nel 2011.
“Dobbiamo fare finta che sia una partita secca e vedere quello che succede, di sicuro dovremo giocare in modo diverso rispetto all’andata – ha detto il tecnico livornese in conferenza stampa – Le possibilità di qualificazione sono poche, ma dobbiamo scendere in campo senza pensare a quello che potrà succedere con l’obiettivo di cancellare il 3-0, deciso da episodi. L’obiettivo è fare una grande gara, partendo dalla solidità difensiva che abbiamo perso. Un buon risultato ci darà la forza per il finale di stagione e per provare a vincere campionato e Coppa Italia”.
Senza Dybala, si va verso un attacco comunque a tre punte: La squadra comunque si è allenata bene, in attacco giocheranno 3 dei 4 che ho a disposizione: sicuramente ci sarà Higuain, poi due tra Mandzukic, Douglas Costa e Cuadrado”.