Dusan Vlahovic non basta, 1-1 per la nuova Juventus di Luciano Spalletti

Articolo di Andrea Gussoni

Solo un pareggio per la Juventus all'Allianz Stadium contro lo Sporting di Lisbona nella quarta giornata di Champions League

Solo un pareggio per la Juventus all’Allianz Stadium contro lo Sporting di Lisbona nella quarta giornata di Champions League: 1-1 e prima vittoria stagionale nella massima competizione continentale ancora rimandata.

I bianconeri, alla prima europea con Luciano Spalletti in panchina, sono partiti male, con la rete del vantaggio di Araujo al 12′ al termine di un’azione corale della formazione portoghese.

Due minuti più tardi la traversa ha negato il raddoppio a Trincao, salvando la Vecchia Signora che a quel punto ha iniziato a giocare.

In particolare Dusan Vlahovic, dopo aver sfiorato il pareggio esaltando i rifletti di Rui Silva in due occasioni, ha firmato la rete dell’1-1.

Nel recupero lo stesso portiere ospite ha negato a David e Kostic la rete della vittoria, con i bianconeri che sono così saliti solo a quota tre punti in quattro partite.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati