Champions League, Napoli: Rudi Garcia non nasconde la propria amarezza

Rudi Garcia amaro a fine partita

Intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio interno del suo Napoli contro l’Union Berlino nel quarto turno della fase a gironi di Champions League, Rudi Garcia non ha certo nascosto la propria amarezza per non aver battuto una squadra, quella tedesca, che aveva perso le dodici partite precedenti a quella di stasera.

“Abbiamo sbagliato su un calcio d’angolo a nostro favore – ha detto Garcia -, eravamo sbilanciati e non ci siamo coperti: la loro partita è tutta lì, per quel che ci riguarda è l’unica cosa negativa che ho visto stasera, purtroppo è stata decisiva. Abbiamo creato tanto ma non l’abbiamo chiusa: se non abbiamo vinto è anche perché non siamo riusciti a segnare il 2-0 quando dovevamo”.

“Sapevamo che l’Union è una squadra che si difende – ha aggiunto -. Anche se sta vivendo un periodo difficile è una squadra che non molla, difende con fisicità, è brava a contrastare i tiri. Noi dovevamo semplicemente concretizzare di più ma siamo stati anche sfortunati: abbiamo colpito un palo, c’è stato un gol che si poteva anche non annullare. Potevamo vincere comunque ma io non sono deluso dal contenuto della partita, solo del risultato”.

Articoli correlati