I Blues vanno a Baku per la partita valida per la quarta giornata della fasce campionato: calcio d'inizio alle ore 18.45
Il Chelsea è impegnato a Baku alle 18.45 per la partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League contro il sorprendente Qarabag. Gli azeri dopo le due vittorie contro Benfica e Copenaghen hanno perso a Bilbao ma sono in piena corsa per la qualificazione ai playoff; anche i Blues hanno 6 punti, ottenuti negli ultimi due match contro Benfica e Ajax, e puntano al successo per salire nelle zone alte della classifica.
Padroni di casa con Akhundzade prima punta, e Duran, Andreade e Zoubir a supporto. I terzini saranno Silva e Jafarquliyev, in porta c’è Kochalski, per il quale si prospetta una serata complicata.
Turnover importante per Maresca a Baku: i Blues saranno privi di Palmer, Colwill, Mudryk e Pedro Neto, tutti indisponibili per infortuni e squalifiche; in attacco ci sarà Liam Delap, mentre Joao Pedro si accomoderà inizialmente in panchina. Sulla trequarti ci sono Estevao, Fernandez e Gittens. Caicedo, Reece James e Chalobah dovrebbero subentrare nella ripresa.
Qarabag-Chelsea, le probabili formazioni
Qarabag (4-2-3-1): Kochalski; Silva, Mustafazade, Medina, Jafarquliyev; Bicalho, Malinowski; Durán, Andrade, Zoubir; Akhundzade.
Chelsea (4-2-3-1): Jörgensen; Gusto, Acheampong, Adarabioyo, Hato; Santos, Lavia; Estêvão, Fernández, Gittens; Delap.